RICONOSCENZA AL PERSONALE SANITARIO ITALIANO !

Con vivo piacere Villa Fausta condivide un’iniziativa congiunta Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG per attivare un’offerta riconoscenza al personale sanitario italiano che è stato in prima linea nella battaglia al covid19.

Per un pernottamento minimo anche di una notte in una struttura ricettiva del FVG il cliente potrà ritirare, negli infopoint PromoTurismoFVG, la FVGCard 48H gratuita esibendo il badge professionale e la prenotazione presso una struttura ricettiva regionale.

Nel caso di pernottamento di 3 o più notti il cliente potrà richiedere la sostituzione della FVGcard 48h con la FVGcard 1 settimana.

La card verrà omaggiata non solo al personale sanitario ma al suo intero nucleo famigliare fino ad un massimo di quattro persone.

L’offerta sarà valida dal 15 luglio 2020 al 30 novembre 2020

Vi ricordiamo che FVGcard è il pass valido su tutto il territorio regionale e consente la fruizione gratuita di tutta l’offerta culturale e leisure della regione, incluse le attività di animazione (visite guidate culturali, escursioni naturalistiche etc).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *